Questo golfino è una prima misura ho usato 3 fili 2/30 lana Gatto il campione misura 50 maglie =
cm 14,5 50 giri = cm 10,5 spero sia chiaro se avete bisogno di delucidazioni non esitate.
che bello Vanda! anche il colore.. mi serviva avere un modellino così, intanto mi salvo la pagina ;) grazie .. mi associo a Silvia, bella la foto della macchina in primo piano! ;)
Così bello nella sua semplicità! ho piacere di conoscere anche la tua macchina..mi fa tornare in mente quando la usavo anch'io; la mia non era computerizzata come invece immagino sia la tua, ma con le schede che aveva di corredo, potevo fare tante belle cosine e la usavo volentieri. Ora è là, che riposa: non potrei più usarla con i dolori alle spalle che mi ritrovo ed è un peccato. Per il quadro, è un onore per me che tu lo voglia qui per qualche giorno.. Un abbraccio e complimenti per il nuovo vestitino del tuo blog e per i tuoi lavori sempre molto belli.
Eccomi qua a visitare la Tua Galleria d'Arte pragmatica... :) Sempre più belli i Tuoi lavori, si coglie la passione nelle Tue creazioni. Un bacione "mani di fata" :))
È sempre un piacere passare da te per vedere i tuoi nuovi capolavori.
RispondiEliminaBuona domenica cara Vanda.
Tomaso
Ciao, bellissimo, io ho capito e appena sto meglio lo faccio, mi serviva proprio un modellino piccolo piccolo. Bella anche la foto della macchina.....
RispondiEliminaGrazie Tomaso sei sempre molto gentile.
RispondiEliminaCiao Vanda
Silvia, aspetto di vederlo pubblicato sono contenta che Ti possa interessare.
RispondiEliminaCiao
che bello Vanda! anche il colore.. mi serviva avere un modellino così, intanto mi salvo la pagina ;) grazie ..
RispondiEliminami associo a Silvia, bella la foto della macchina in primo piano! ;)
Ciao Vanda, questo piccolo golfino è bellissimo. Complimenti!
RispondiEliminaCosì bello nella sua semplicità! ho piacere di conoscere anche la tua macchina..mi fa tornare in mente quando la usavo anch'io; la mia non era computerizzata come invece immagino sia la tua, ma con le schede che aveva di corredo, potevo fare tante belle cosine e la usavo volentieri. Ora è là, che riposa: non potrei più usarla con i dolori alle spalle che mi ritrovo ed è un peccato. Per il quadro, è un onore per me che tu lo voglia qui per qualche giorno.. Un abbraccio e complimenti per il nuovo vestitino del tuo blog e per i tuoi lavori sempre molto belli.
RispondiEliminaGrazie Paola lo pubblico subito
RispondiEliminaCiaooo
Un abbraccio
RispondiEliminaEccomi qua a visitare la Tua Galleria d'Arte pragmatica... :)
RispondiEliminaSempre più belli i Tuoi lavori, si coglie la passione nelle Tue creazioni.
Un bacione "mani di fata" :))
bravissimaaaa vanna! stupendo!
RispondiElimina