Macchina maglieria Brother
Ciao a tutti,mi chiamo Vanda, sono una donna con una grande passione per tutto ciò che è filo,lana ,cotone ,seta....e nei giorni a seguire dividerò con voi qualche mia creazione.....datemi il tempo di imparare a muovermi in questo mondo. Non posso però evitare di presentarVi le mie compagne di viaggio:
Ciao Vanda!!
RispondiEliminasono contenta che tu sia arrivata. Mi aveva parlato di te la Bettin e finalmente sei tra noi. Io ti ho già sponsorizzato nel mio blog. Passa a trovarmi così mi dai anche qualche consiglio visto che sei un'esperta. E poi, siamo anche vicine di casa (quasi...) chissà che magari non organizzeremo qualche incontro?
Un caldo e sincero benvenuto!!
Vale
Buonasera a tutti,
RispondiEliminaSig.ra Vanda, la seguo con ammirazione e stima da tempo, tanto che ho deciso di frequentare un corso di formazione per la maglieria, che dovrei ultimare tra alcune settimane.
Mi è stato consigliato da un rivenditore, di acquistare una Brother manuale, quella con le schede perforate per intenderci, (secondo lui quella elettronica è molto delicata e qualora dovesse guastarsi la scheda, la macchina sarebbe da buttare) sono molto dubbiosa e vorrei avere da Lei qualche consiglio.
Grazie infinite se vorrà rispondermi.
e-mail: asiaeilvento@gmail.com
8 febbraio 2016 18:54