Misure per neonati

Sono le misure per confezionare dei golfini dei neonati
1 Mese
3 Mesi
6 Mesi

Commenti

  1. Grazie Vanda, sei davvero speciale!!!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie sono utilissime ciao Vanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figuraTi mi dici il Tuo nome
      Grazie

      Elimina
    2. Buon giorno a tutte le appassionate maglia a macchina e lanaaa!!!!! Sono Carmen abito in provincia di BG.un baccionne a VANDA🌹

      Elimina
  3. A volte capita di seguire un video e infine, avere un lavoro che non sai a che taglia corrisponde, brava Wanda, sei stata d' aiuto a tutte.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto impazzando a cercare le misure ed ora ho trovato questo, grazie mille, sto preparando tutto il corredino per la mia nipotina che nasca ad agosto e non so dove mettere le mani, per le mie maglie è facile .... mi misuro o prendo altre maglie, ma per un bimbo è difficile.... grazie mille.... ora devo trovare le misure per pantaloncini, gonnelline, mutandine... spero di non perdermi.... grazie mille. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori