Vestaglia

Questa vestaglia è stata realizzata con una Brother First Lady
3 fili 2/30 tensione 4..
Per il bordo tutto intorno compreso il fondo:
Si inizia mettendo in lavoro tutte le maglie della macchina ,
coste 2-1 tensione 5/5 sia prima frontura che seconda frontura,
si lavora per 30 giri,ora cambiare la tensione in 3/3 per 26 giri infine 1/1 gli ultimi 6 giri
mettere in lavoro tutte le magli per la lavorare in tubolare tensione 3/3 per 10 giri,
togliere con lana di scarto con il tubolare aperto infine chidere il tubolare e fare qualche giro in maglia unita sempre con lana di scarto.
P.S. dimenticavo ci vogliono più pezzi.

Commenti

  1. Accipicchia se è bella ed elegante, anche per il colore. Ti dai sempre da fare tu, e produci, io da un po' non riesco a fare niente, nè di cucito né di pittura... sono diventata vagabonda! Ti saluto, buona serata e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. @Paola tu sei vagabonda io sono costretta a rimanere a casa quindi mi svago in questo modo.
    @ Stella grazie

    RispondiElimina
  3. Cerco di aiutarti per il commento lasciato nel mio post.Puoi inserire massimo un file di 300 kb con una risoluzione minima di 1800 x 1200.Se l'immagine è più grande ti conviene usare un programma per ridurre le dimensione oppure ti consiglio questo sito on line:http://webresizer.com/
    Ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Buon Giorno mia bella Signora,
    bellissimi i Tuoi lavori.. da rubarteli :DD

    Quest'anno è stata un'annata eccezionale per la raccolta dei porcini, mio marito era al settimo cielo.. E' un esperto raccoglitore di funghi. Speriamo che anche l'autunno promette bene.
    Interessante il post sulla cioccolata fondente per curare la pressione alta.. vedrò di falra mangiare a mia madre. Grazie per averlo postato, se funzionerà Ti manderò .. un mazzo di rose :DD

    Un bacione e Buona Domenica

    RispondiElimina
  5. @ aspetto le Rose ;; ;;
    oggi ho cucinato un risotto con i funghi eccezzionale anche i miei bimbi l'hanno gustato.
    ;) ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori