Macchina maglieria Brother
Ciao a tutti,mi chiamo Vanda, sono una donna con una grande passione per tutto ciò che è filo,lana ,cotone ,seta....e nei giorni a seguire dividerò con voi qualche mia creazione.....datemi il tempo di imparare a muovermi in questo mondo. Non posso però evitare di presentarVi le mie compagne di viaggio:
Tutto si può rifare quando ci sono le capacità come le tue, cara Vanda.
RispondiEliminaBuon fine settimana cara amica.
Tomaso
Mi hai fatto venire voglia di provare.... Gli appunti sul modello li ho capiti quasi tutti. Che punto hai usato? maglia unita? maglia unita + un part? o rasato? e poi li hai foderati? Non so se con i miei 20 chili in più posso permettermeli, ma la voglia di provare è tanta e male ch evada li terrò per casa.... Comunque complimenti!!!!
RispondiElimina@ Silvia ho usato la maglia rasata non li ho foderati non conviene secondo me. prova dai sono comodissimi.
RispondiEliminaBeh, comodi, ma immagino anche belli calducci!
RispondiEliminaSempre all'opera vero? era da un po' che non passavo, ma, più si va avanti e più mi rendo conto che non riesco ad andare a trovare tutti gli amici in modo regolare, sono tanti(per mia fortuna) e qualcuno resta indietro..ma un pensiero c'è sempre per tutti. Ti abbraccio e ti auguro buona domenica