domenica 21 agosto 2011

Golfino bordo traforato con tutorial

Il bordo l'ho fatto usando la scheda di Diana
http://diananatters.blogspot.com/2010/07/enchanted-edging-photos.htmliniziando dalla manica , quando ci sono i cali e gli aumenti  del coppino e dei lati sono fatti in sospensione sia davanti che dietro.
Questo golfino l'ho preparato per regalarlo alla ragazza di mio nipote speriamo vada bene e sopratutto le piaccia. 






9 commenti:

  1. Ciao cara Vanda, ti auguro una buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanda, sono una stilita con la passione per la maglieria...ti faccio tantissimi complimenti per il tuo blog! pure io ho una macchina per maglieria, però non la utilizzo da diversi anni...inizialmente da studentessa mi piaceva creare dei campioni di punti maglia con la mia macchina, poi, lavorando a livello industriale ho accantonato tutto...Ho anche frequentato il corso del comune di Milano, ma ho capito che nn mi interessa saper realizzare capi (anche se è una bella soddisfazione!)ma creare punti! Trovo i tuoi post molto interessanti,anche i link che suggerisci.....l'unico problema per alcuni e' la lingua!!!
    Ancora complimenti!
    Fabiana

    RispondiElimina
  3. Bellissimo golfino...
    buona domenica
    nunzia

    RispondiElimina
  4. @ Grazie Tomaso buona Domenica
    Vanda

    RispondiElimina
  5. @ Fabiana,
    Grazie per i complimenti fatti da un'esperta poi? se per caso passi ancora da me e leggi questo commento, mi farebbe piacere avere da Te qualche suggerimento per i modelli in caso di una mia difficoltà.Ho nel cassetto due fotocopie con due punti diversi ( non riesco a copiarli) ogni tanto provo ma niente da fare anch'io ho frequentato il corso del Comune di Milano in via Sant'Erlembardo.
    Se non Ti spiace mandami mail così ci conosciamo.
    Grazie ancora Vanda

    RispondiElimina
  6. @ Nunzia
    grazie Buona Domenica anche a Te
    Vanda

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo maglione e bordo fantasia. Voi siete legati alla macchina da maglieria è molto bello e pulito! Colore, bordo, lo stile sembrano grandi insieme!

    RispondiElimina
  8. Grazie Anna sei molto gentile volevo provare ad utilizzare il pizzo per rendere elegante un golfino.

    RispondiElimina
  9. molto bello e origiale il bordino traforato nei commenti ho letto che riescono a creare di punti a machina ma come si copiano i punti di una rivista tipo benissimo complimenti siete bravissimi buona serata

    RispondiElimina