Post popolari in questo blog
Macchina maglieria Brother
Ciao a tutti,mi chiamo Vanda, sono una donna con una grande passione per tutto ciò che è filo,lana ,cotone ,seta....e nei giorni a seguire dividerò con voi qualche mia creazione.....datemi il tempo di imparare a muovermi in questo mondo. Non posso però evitare di presentarVi le mie compagne di viaggio:
Tutorial copertina cuori
Cliccare per ingrandire La mia copertina è fatta a macchina con una first lady ma potete farla anche a ferri vi do i miei punti voipotete fare un campione di 20 maglie e 20 ferri misurate il campione sia in larghezza che in altezza a questo punto moltiplicate per i cm voluti e sapete quanti punti mettere e quanti ferri fare per la vostra misura desiderata a questo punto calcolando che ogni cuore è composto da 27 punti e 23 ferri fate i conti quanti cuori vi ci stanno La mia copertina è di 175 maglie e di 246 giri inizio con 28 maglie punto rullo + coste 4/4 per 15 volte + 28 maglie punto rullo per 24 giri proseguire a punto rullo per le 28 maglie iniziali 13 maglie a maglia rasata poi iniziare il cuore facendo 1 maglia a rovescio 31 maglie diritto 1 rovescio 31 maglie diritte 1 rovescio 31 maglie diritte 1 rovescio 13 maglie diritte e 28 maglie punto rulloproseguire con ...
Vanda,Poncho molto attraente! Si è cucito da un panno finito a maglia o ragione?
RispondiEliminaIo non ne capisco tanto ma quello che è bello è sempre bello!
RispondiEliminaBuona serata cara Vanda,
Tomaso
Mi ripeto: i tuoi lavori mi piacciono tantissimoooo!
RispondiElimina@ Anna, non capisco cosa intendi
RispondiEliminaTomaso sei sempre molto gentile grazie.
RispondiEliminaGrazieeeeee Stella
RispondiEliminaCara Vanda, non frequento il tuo blog perché sono digiuno di cognizioni tecniche, mentre l'emozione estetica data dai tuoi lavoro è sempre presente. Poi c'è un sottofondo musicale molto bello. Non ho ancora scoperto dov'è la funzione, ma non dirmelo, desidero capirlo da solo.
RispondiElimina@Grazie Luigi quando lo scopri fammelo sapere Ciaoooo
RispondiEliminaL'ho trovata, non era difficile ma mi perdevo in tutti gli effetti che hai messo sul tuo blog.
RispondiEliminaSe vai sul mio trovi qualcosa adesso.
Già visto grazie Luigi
RispondiElimina