Completo per Bimba

Questo è l'inizio poi pian piano vi farò vedere

Commenti

  1. Ciao Vanda!!
    sono contenta che tu sia arrivata. Mi aveva parlato di te la Bettin e finalmente sei tra noi. Io ti ho già sponsorizzato nel mio blog. Passa a trovarmi così mi dai anche qualche consiglio visto che sei un'esperta. E poi, siamo anche vicine di casa (quasi...) chissà che magari non organizzeremo qualche incontro?
    Un caldo e sincero benvenuto!!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Buonasera a tutti,
    Sig.ra Vanda, la seguo con ammirazione e stima da tempo, tanto che ho deciso di frequentare un corso di formazione per la maglieria, che dovrei ultimare tra alcune settimane.
    Mi è stato consigliato da un rivenditore, di acquistare una Brother manuale, quella con le schede perforate per intenderci, (secondo lui quella elettronica è molto delicata e qualora dovesse guastarsi la scheda, la macchina sarebbe da buttare) sono molto dubbiosa e vorrei avere da Lei qualche consiglio.

    Grazie infinite se vorrà rispondermi.
    e-mail: asiaeilvento@gmail.com

    8 febbraio 2016 18:54

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori