Coreana Francesca

 Punto scarto D'agostino

Per l'esecuzione della coreana, hò utilizzato 2fili  cotone écru tit.2/28 sulla coppo fin.7 inizio  costa 2/1 giri 14,  passare  il lavoro in rasato scartare 1 ago ogni sei proseguendo  per 6 giri completi ( Per le macchine industriali 1 giro completo equivale a due giri per le Brother, quindi sono 12 giri ) più mezzo giro per poter avere il carro maglia a sinistra  grad. 14 e 1/2   passare le maglie sulla seconda frontura e  scaricarle,  proseguire in questo modo fino alla lunghezza desiderata punto in scarto D'Agostino più 1/2 rete scaricata per  formare un disegno a quadri come si vede in foto.

Commenti

  1. Grazie Vanda per avermi reso ancora una volta partecipe con uno dei miei lavori sul tuo splendido blog!voglio ricordare che per quello che riguarda la confezione taglio e cucito e stato affidato alle mani esperte della sig.Franca.che con maestria e pazienza porta a termine i miei capi un grazie anche a lei!

    RispondiElimina
  2. Mi scuso per non averla citata nel post, hai fatto bene a ricordarlo.

    RispondiElimina
  3. grazie Vanda non cè bisogno che ti scusi sono io che dovevo specificarlo.sempre gentie grazie.

    RispondiElimina
  4. Vanda, Federico ha un team davvero affiatato: lui che tesse a macchina perfettamente, la signora Franca che confeziona in modo impeccabile e poi la modella che presenta il capo con un fisico da far invidia.
    Complimenti per la fantasia, Federico.
    Saluti a tutti quanti...uno particolare, pieno di affetto a Vanda. ♥ Marisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Marisa grazie mille sempre gentile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori